Nuova palestra Gym di Chorus Life

Palestra Gym
di Chorus Life

Bergamo

Vai alle referenze
Cartier Manifacture a Torino

Cartier Manifacture

Torino

Vai alle referenze
Ports of Genoa, Torre Piloti

Torre Piloti

Genova

Vai alle referenze
Vasca di laminazione del Molgora a Carnate (MB) Consorzio di bonifica Est Ticino Villoresi

Vasca di laminazione
del Molgora

Carnate (MB)

Vai alle referenze
Complesso residenziale in via Garofalo a Milano

Complesso residenziale

Milano

Vai alle referenze
Liceo Classico Plinio il Giovane

Liceo Classico
Plinio il Giovane

Città di Castello (PG)

Vai alle referenze

La Mission

La missione di Pro Iter ODI è quella di garantire ai propri clienti, pubblici e privati, lo sviluppo di opere di ingegneria civile e di architettura realizzate sulla base di progetti privi di errori ed omissioni così da ottimizzarne la sostenibilità e massimizzarne il valore globale.

I processi progettuali integrati dall’attività di verifica, così come i processi ostruttivi integrati dall’attività di controllo tecnico garantiscono certezza di costi e tempi di entrata in servizio delle opere e qualità predefinita e soddisfacente le esigenze di tutte le parti interessate.

Negli interventi di progettazione e costruzione promossi da soggetti privati esiste una figura – una persona o un gruppo di persone di norma identificate come “project manager” – che ha la responsabilità di garantire il corretto e armonico svolgimento di tutte le attività dalla progettazione alla costruzione delle opere.

Negli interventi pubblici è presente una figura a tutti gli effetti sovrapponibile a quella del project manager, il responsabile del progetto (RUP) che con i propri uffici persegue gli stessi obiettivi di sviluppo controllato, armonico ed efficace del processo.

PRO ITER ODI si rivolge principalmente a questi interlocutori offrendo loro assistenza multispecialistica: un team di esperti - dal geologo al tecnologo edile, dall’impiantista all’esperto ambientale, al legale amministrativista - può affiancare il RUP ed il project manager garantendo la competenza tecnica, gestionale o amministrativa necessarie allo sviluppo ottimale dei processi di:

In questo quadro trova spazio una pluralità di servizi quali: